termini e condizioni

Privacy:

Informativa e richiesta di consenso ai sensi e per gli effetti degli art. 13, 23 e 26 del DLgs. 30.6.2003 n. 196, relativo alla tutela del trattamento dei dati personali.

Vito Store Vi informa ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 del DLgs. 196/2003 che:

1) il suddetto DLgs. prevede una serie di obblighi in capo a chi effettua “trattamenti” (cioè raccolta, registrazione, elaborazione, conservazione, comunicazione, diffusione, ecc.) di dati personali riferiti ad altri soggetti (c.d. “interessati”);

2) il trattamento dei Vostri dati personali di cui siamo in possesso o che Vi saranno richiesti o che ci verranno comunicati da Voi o da terzi è finalizzato ai seguenti utilizzi:

– gestione amministrativa e contabile del rapporto; elaborazione e predisposizione della documentazione atta ad adempiere agli obblighi contrattuali e di legge connessa alle norme civilistiche, contabili, ecc…

3) il trattamento avverrà con sistemi manuali e/o automatizzati atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi, con logiche strettamente correlate alle finalità stesse, sulla base dei dati in nostro possesso e con impegno da parte Vostra di comunicarci tempestivamente eventuali correzioni, integrazioni e/o aggiornamenti;

4) ferme restando le comunicazioni eseguite in adempimenti di obblighi di legge e contrattuali, tutti i dati raccolti ed elaborati potranno essere comunicati in Italia esclusivamente per le finalità di cui al punto 2 a: clienti, fornitori, consulenti, collaboratori esterni, società di recupero, tutela e gestione del credito, istituti bancari, partner commerciali, e a tutti quei soggetti per cui la comunicazione sia necessaria per il corretto adempimento delle finalità indicate al punto 2. Inoltre potranno averne conoscenza tutti i dipendenti e i collaboratori incaricati al trattamento ai fini di legge. La scrivente si premunirà di far garantire la massima riservatezza dai terzi su indicati, e di far trattare i dati solo per le finalità di cui sopra.

5) In caso di Vostro rifiuto a conferire i dati o a consentire al loro trattamento ovvero alla loro comunicazione ne potrà derivare:

– l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto, ovvero di effettuare alcune operazioni, se i dati sono necessari all’esecuzione del rapporto o dell’operazione;

– l’impossibilità di effettuare alcune operazioni che presuppongono la comunicazione dei dati a soggetti funzionalmente collegati all’esecuzione delle stesse;

6) Il destinatario della presente può esercitare i diritti di cui all’art. 7 e ss. D.Lgs. 196/2003, ed in particolare:

– conoscere l’esistenza o meno di dati personali che Vi riguardano e la loro comunicazione in forma intellegibile;

– essere informato sul titolare, sulle finalità e sulle modalità del trattamento e sull’eventuale responsabile, sui soggetti o categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati;

– ottenere l’aggiornamento, la rettificazione o l’integrazione dei dati;

– ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco degli stessi;

– opporsi per motivi legittimi al trattamento dei dati, salvi i limiti stabiliti dalla legge;

– opporsi all’invio di materiale pubblicitario o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Il testo completo dell’art. 7 del D.Lgs 196/2003 relativo hai diritti dell’interessato è disponibile sul sito www.garanteprivacy.it

Condizioni generali di vendita:

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati da Vito Store. Tutti i contratti per la vendita di prodotti da parte di Vito Storea terzi, sono regolati dalle presenti condizioni generali, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma d’ordine di acquisto dei prodotti stessi.

1. Prodotti, prezzi e caratteristiche

1.1 Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei prodotti pubblicati sul sito Vito Store devono intendersi compresi di IVA che verrà scorporata nel carrello. I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati da Vito Store annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti.

1.2 Le caratteristiche tecniche e funzionali relative ai prodotti pubblicate da Vito Store attraverso propri messaggi sono quelle comunicate dai rispettivi produttori. Vito Store non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità e completezza di tali informazioni. Le immagini dei Prodotti sono indicative e non vincolanti.

1.3 I prodotti non vengono forniti in prova. Nonostante Vito Store possa fornire indicazioni sulle caratteristiche dei prodotti, il Cliente è responsabile della scelta dei prodotti ordinati e della rispondenza e conformità delle specifiche indicate da ciascun produttore alle proprie esigenze.

2. Ordini e fatturazione

2.1 Tutti gli ordini di acquisto di prodotti inviati sul portale Vito Store dovranno essere completi in ogni loro parte e dovranno contenere tutti gli elementi necessari per la corretta individuazione dei prodotti ordinati. Ciascun ordine di prodotti trasmesso a Vito Store costituisce proposta contrattuale del Cliente e, pertanto, sarà vincolante per Vito Store solo se dagli stessi confermato per accettazione. L’evasione dell’ordine da parte di Vito Store, equivale a conferma ed accettazione dello stesso.

2.2 Vito Store si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti, non debitamente compilati. In caso di mancata esecuzione dell’ordine da parte di Vito Store (qualora la stessa sia dovuta ad indisponibilità momentanea dei prodotti ordinati dal Cliente) Vito Store provvederà subito ad informare il Cliente, rimandando l’evasione dell’ordine alla disponibilità della merce in magazzino. In tal caso il Cliente non avrà diritto ad alcun rimborso né ad indennizzi o risarcimenti di sorta.

2.3 La documentazione fiscale relativa ai prodotti ordinati verrà emessa da Vito Store al momento della spedizione dei prodotti stessi al Cliente. Qualora il Cliente sia titolare di Partita IVA e desideri ricevere fattura a proprio nome, dovrà indicare tale richiesta nell’ordine.

I vantaggi di Vito Store

  • Guida alla scelta del miglior prodotti contando sui preziosi consigli dei nostri assistenti, che vantano una qualificata esperienza nel settore.
  • Puoi acquistare 24 h su 24!
  • Ottimo rapporto qualità prezzo. Hai la sicurezza di acquistare a prezzi competitivi sul mercato. Puoi contare sulle nostre continue ricerche per proporre  i migliori prodotti a prezzi d’occasione! Inoltre possiamo assicurare ai nostri clienti prezzi competitivi non avendo costi di gestione per esposizione o pubblicità .
  • Pagamenti veloci e sicuri tramite carta di credito/prepagate, paypal o bonifico.
  • Consegne veloci direttamente a casa tua in 24/48h tramite il corriere TNT. (*)
  • Assistenza post vendita telefonica gratuita

Modalità di pagamento: vitostore.it vi offre diverse modalità di pagamento per l’acquisto dei nostri prodotti. Il calcolo dei costi di spedizioni è dovuto principalmente al peso.(*) Per alcune zone geografiche saranno necessari 72h lavorative. Spediamo tramite TNT e BRT

Pagamento con Carta di credito
Potete pagare il vostro ordine con Carta di Credito sullo spazio sicuro del nostro sito www.vitostore.it
Le transazioni vengono effettuate tramite server sicuro e sono criptate con protocollo SSL3 a 128 bit.
I dati della carta di credito verranno acquisiti solo ed unicamente da PayPal; nessun dato della carta di credito verrà comunicato a PiscinaStockOutlet che riceverà solo una comunicazione di avvenuto pagamento.
Il vostro ordine sarà registrato e il materiale spedito dopo il ricevimento del vostro pagamento.

Per maggiori informazioni leggi la politica sulla privacy.

Carte di credito accettate: VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, POSTEPAY, PREPAGATE ecc…

Pagamento Con Paypal:
PayPal è un metodo rapido, affidabile e innovativo per pagare.

Potete pagare il vostro ordine con due click e in totale sicurezza senza comunicare le vostre coordinate bancarie.
PayPal accetta: Visa, MasterCard, Carta prepagata PayPal, PostePay, American Express o Carta Aura.

Pagamento con Bonifico Bancario
Potete effettuare un bonifico bancario sul nostro conto, le cui coordinate vi saranno trasmesse in seguito alla procedura d’ordine. I prodotti vi saranno spediti dopo che il bonifico bancario sarà stato incassato sul nostro conto.

3. Spedizione e consegna dei prodottI

3.1 Le spese di consegna dei prodotti sono a carico del Cliente, al quale sono rese note prima della conferma dell’acquisto. La consegna avviene entro 2-3 giorni dalla conferma dell’ordine da parte del Cliente. La merce viene consegnata all’indirizzo di spedizione indicato dall’acquirente alla compilazione dell’ordine. I prodotti vengono spediti tramite corriere espresso o di linea convenzionati su tutto il territorio nazionale.

Al momento della ricezione della merce, l’acquirente è tenuto a controllare, in presenza del vettore, la conformità del prodotto recapitato rispetto all’ordine effettuato e, solo dopo tale verifica, è tenuto a sottoscrivere i documenti di consegna. Nel caso in cui venga riscontrata una qualsiasi anomalia, il cliente è tenuto ad indicarla sulla ricevuta della consegna, in forma di riserva firmata. Il cliente è tenuto, inoltre a confermare, tramite lettera, l’anomalia al trasportatore, non oltre due giorni lavorativi dalla data della consegna, e trasmettere copia della lettera alla società. Nel caso si renda necessario rispedire la merce, ciò deve essere fatto nei due giorni successivi alla consegna. Tutti i reclami presentati oltre tale termine non saranno accettati. Inoltre, la restituzione della merce viene accettata solo nel suo stato originale.

In caso di assenza dei documenti di consegna, il cliente è tenuto a rifiutare la consegna e contattarci.

Eventuali assicurazioni sulla merce in consegna sono disponibili solo su richiesta, a totale carico del cliente, e devono essere specificate nelle note aggiuntive alla compilazione dell’ordine o nel più breve tempo possibile tramite e-mail, riportando il numero dell’ordine.

4. Offerte specialI

4.1 Le eventuali offerte speciali promosse da Vito Store sono valide fino all’esaurimento delle scorte e, in ogni caso, non sono cumulabili.

5. Garanzie sui prodotti e assistenza

5.1 Vito Store garantisce per 2 anni l’ integrità del materiale e dei prodotti dal momento della consegna; eventuali difetti di fabbricazione, dovranno essere denunciati dal Cliente, a pena di decadenza, entro e non oltre 10 (dieci) giorni dalla data di consegna. In questo caso il Cliente avrà diritto alla sola sostituzione dei prodotti danneggiati dietro restituzione degli stessi, essendo escluso il diritto del Cliente al risarcimento di qualsivoglia danno, anche ulteriore. Le spese di spedizione necessarie per il ritorno della merce sono a carico esclusivo del cliente.

Vito Store non presta alcuna garanzia circa la compatibilità dei prodotti con altri prodotti o apparecchiature utilizzate dal Cliente, nè presta alcuna garanzia riguardo l’idoneità dei prodotti per l’uso specifico pensato dal Cliente.

5.2 Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave di Vito Store, è sin d’ora convenuto che, qualora fosse accertata la responsabilità di Vito Store a qualsiasi titolo nei confronti del Cliente – ivi compreso il caso dell’inadempimento, totale o parziale, agli obblighi assunti da Vito Store nei confronti del Cliente per effetto dell’esecuzione di un ordine – la responsabilità di Vito Store non potrà essere superiore al prezzo dei prodotti acquistati dal Cliente e per i quali sia sorta la contestazione.

6. Diritto di recesso

6.1 Ai sensi dell’art. 5 del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185, il Cliente (qualora sia qualificabile come “consumatore” ai sensi dell’art.1 lett b) del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi.

6.2 Il diritto di recesso di cui al precedente articolo 6.1 dovrà essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata a.r. a Kimikando Srl Via Pietro Calamandrei, 52100 Arezzo AR, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti. La comunicazione di cui sopra può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax Vito Store al numero  0575250465, purché confermata, mediante lettera raccomandata a.r., entro le 48 (quarantotto) ore successive all’invio del telegramma o fax.

6.3 Tutti i resi (che dovranno essere perfettamente integri ed accompagnati dalla confezione originale) dovranno essere autorizzati da Vito Store  il quale rilascerà un numero di autorizzazione al rientro (RMA). Una volta ricevuto il numero RMA, il Cliente potrà rispedire il prodotto al seguente indirizzo: Kimikando Srl via Via Pietro Calamandrei, 52100 Arezzo AR. Non verranno accettati pacchi in contrassegno.

6.4 Una volta ricevuti i prodotti (e verificata la loro integrità) Vito Store provvederà, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al Cliente il costo dei prodotti restituiti (come indicato in fattura), trattenendo, ove necessario, l’importo delle spese di spedizione che resteranno definitivamente a carico del Cliente.

6.5 Il diritto di recesso di cui al precedente articolo 6.1 non può essere esercitato dal Cliente nel caso in cui i prodotti acquistati siano stati aperti dal Cliente stesso.

7. Foro competente

Ferma restando l’eventuale applicabilità di disposizioni inderogabili di legge poste a tutela dei consumatori (come definiti ai sensi dell’art.1 lett b) del D.Lgs 22 maggio 1999 n. 185), qualsiasi controversia comunque connessa alle presenti Condizioni Generali, sarà devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale di Arezzo.

Ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341 e 1342 del codice civile il Cliente dichiara di avere attentamente letto e compreso e di accettare specificamente le seguenti clausole delle Condizioni Generali di vendita Vito Store: 1.1, 1.2, 2.1, 2.2, 3.1, 4.1, 4.2, 4.3, 5.1, 5.2, 5.3, 6.1, 6.2, 6.3, 6.4, 6.5 e 7